Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
One Killing Shot

..non importa da dove provengano o chi le abbia inventate, se cambieranno il mondo o rimarranno una cazzata fra amici: ogni idea creativa conta..

La spesa in metró..

Quante volte capita di essere in metro, fra casa e lavoro, e pensare alla spesa da fare la sera? Invece che doversi segnare tutti i prodotti da acquistare, non sarebbe più comodo.. fare la spesa aspettando il treno?

La spesa in metró..

All'estero alcune catene di supermercati (l'immagine si riferisce a Tesco Korea) hanno creato manifesti pubblicitari in cui compaiono i propri prodotti, ciascuno accompagnato da un QR code.

Scannerizzando il codice con il proprio smart phone, il prodotto viene inserito nel carrello virtuale e acquistato facilmente.. E in Italia?

La spesa in metró..

Nella metropolitana milanese si stanno moltiplicando gli annunci di Klikkapromo.it che sfruttano proprio questa idea, seppur con una differenza: non è possibile acquistare direttamente i prodotti (ma l'azienda promette di proseguire su questa strada..) bensì di confrontare i prezzi per scoprire in quale supermercato delle vicinanze convenga fare la spesa..

Nove catene stanno sostenendo l'iniziativa che promette cartelloni nuovi ogni mese, risultati sempre aggiornati e.. di emergere dall'oscurità della metro per conquistare gli spazi outdoor in superficie..

Come dire, che le buone idee vedano la luce del sole!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post